Rafaedar replied

348 weeks ago

Iron Fist > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ha un potenziale ma cattiva recitazione, sviluppi spiacevoli e un ambiente molto cliché. come qualcuno ha già detto, & quot; un piccolo cast razzista & quot ;. che è in loco se non altro. Questa storia crea qualcosa ma c'è troppa ingenuità. come mai essere il protagonista è così stupido?
Sembra esserci una mancanza di chimica tra tutti i personaggi dello show. Le scene di combattimento non sono grandiose ed essendo uno spettacolo che si suppone stia combattendo principalmente devi avere scene di combattimento buone. Quindi il tentativo di creare un malvagio tema dell'1% sembra essere un'ideologia personale che lo rende parte del film e sembra che Rand stia combattendo l'avidità delle multinazionali più della mano.
Non posso credere che questo show abbia già avuto punteggi così cattivi, ovviamente quelli di Sayers non sanno nulla dei fumetti originali della serie degli anni '80. Questo spettacolo assolutamente rocce! I critici sono semplicemente sbagliati riguardo a questo, ho persino difeso lo show quando il mio compagno ha detto che era una specie di b grade, ma mi piace che abbia dei buoni personaggi forti, buoni personaggi femminili che sono feroci e coraggiosi. Amo il personaggio di Iron Fists anche lui è un uomo di compassione e onore ed è sicuramente passato molto tempo con queste fantastiche scarpe TV meravigliose come Jessica Jones e Luke Cage. Sì, possono essere lenti a volte, ma se si ottiene la serie di fumetti Marvel originale si capisce di più sul motivo per cui sono stimolati nel modo in cui sono è come se pensassi che Westworkd era piuttosto lento, ma certamente ha raccolto. A volte devi solo restare con uno spettacolo per un po 'per vedere come vanno a finire. La grande scrittura, ben lanciata e continua a scrivere quegli spettacoli Marvel ragazzi e ragazze li amiamo. Bravo!
Non ascoltare i critici questo spettacolo è incredibile sono innamorato di questo personaggio mi è piaciuto molto il giro e le prestazioni erano incredibili e il dialogo era ben scritto. La storia era così bella che non posso aspettare i difensori. L'azione era al punto. Voglio vedere danny rand nei film dei vendicatori che sarebbe bello renderlo meraviglioso.
Il pugno di ferro segue Danny Rand (Finn Jones) che torna da kun lao in un'altra città dimensionale segreta nella sua città natale solo per scoprire che è infestato dalle stesse mitiche forze del male che è addestrato a combattere. <br/> <br/> primo di non è uno spettacolo perfetto nonostante i suoi difetti sia un buon supereroe. Jones Jones brilla come rand, ma la star del break-out è Jessica henwick che interpreta l'ala Coleen,

Danny Rand returns to New York City after being missing for years, trying to reconnect with his past and his family legacy. He fights against the criminal element corrupting his world around him with
b0e6cdaeb1
Download Nel centro del mirino full movie in italian dubbed in Mp4Vendetta download torrentUna strada, un amore movie free download hdSherlock malayalam movie downloadSwitch torrentMappillai movie download in mp4Solomon Kane download torrentThe untold - Agguato nel buio download di film interi in hdBharat Ane Nenu download di film mp4Primeval online free
Please log in to post a reply.