Rafaedar replied

348 weeks ago

The Collector > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

C'è così tanto schifo in TV, troppi reality show, cattivi sit show. <br/> <br/> Ma questo spettacolo è come nessun altro, si distingue per la sua interessante storia su un collezionista del diavolo che cerca di salvare le anime delle persone che hanno fatto affari con il diavolo. <br/> <br/> Il collezionista di questo spettacolo è limitato a una città, non può dire a nessuno di quello che fa, altrimenti quella persona andrà all'inferno se lo sa. <br/> <br/> Inoltre, chiunque abbia fatto un patto con il diavolo non può dire a nessuno del suo accordo o andrà al diavolo con la persona che ha detto sull'accordo. <br/> <br/> Ancora non capisco completamente, ma a quanto pare quel ragazzino Gabe sa del collezionista e può vedere il diavolo e ha qualcosa a che fare con la redenzione del collezionista stesso. <br/> <br/> Lo spettacolo è non limitato a un set e in ogni episodio vedi un nuovo posto e nuove guest star. <br/> <br/> Altamente raccomandato.
In Argentina abbiamo visto molti spettacoli americani, ma ultimamente i canadesi non hanno nulla che invidi agli americani. Esempio questo è The Collector, per molti anni non vediamo uno show come questo, così fantastico, così intrattenitore, per favore non ci lasciamo scartare il collezionista. Abbiamo bisogno di lui, abbiamo bisogno di Morgan Pym. <br/> <br/> Le performance sono davvero buone, le sceneggiature sono fantastiche, la performance di Chris Kramer è meravigliosa, non possiamo immaginare qualcun altro. <br/> <br /> Il ragazzo, Aidan, il ragazzo autistico, il suo lavoro è straordinario. <br/> <br/> Maya è solo chi ha bisogno di Morgan.
Mi piace molto questo programma televisivo. In confronto alla maggior parte dei rifiuti che popolano la TV in questi giorni, questo spettacolo è rinfrescante, divertente, commovente e molto coinvolgente. Non vedo l'ora che inizi la nuova stagione. Mi piace la premessa dello spettacolo, il cast, la trama / trama e la produzione. Spero che questo spettacolo abbia una buona corsa. Quello che trovo interessante, è che gli attori che impersonano il diavolo sono morti … e molto ben scelti per quella parte. Non sai mai veramente come sarà il diavolo in nessun episodio. Per coloro che pensano che questo sia solo uno spettacolo di campeggiatori e luci, prestate maggiore attenzione ai contenuti. Tratta argomenti molto inebrianti come la dipendenza, la prostituzione, la violenza, l'avidità ecc. E tutti gli altri tipi di vizi, a cui le persone soccombono e diventano una preda allettante per il diavolo. Il personaggio di Chris Kramer, Morgan Pym, simboleggia il desiderio eterno dell'uomo per la comprensione e l'amore sconfinato, nonché una ricerca infinita di redenzione. Tutto quello che posso dire è che The Collector è eccellente. Un piacere di visione … più per favore!
Guardare questo spettacolo perché lavoro con affari faustiani (vendendo la tua anima) in accademici post-laurea. Non mi aspettavo davvero qualcosa di geniale, volevo solo vedere come usano i temi di Faustiano. <br/> <br/> Ok, la prima serie era sicuramente migliore. Come ha sottolineato un altro revisore, spesso usano e riutilizzano troppe clip troppo spesso. Non era lo spettacolo più brillante, ma andava bene. Carly Pope e Chris Kramer hanno avuto una grande chimica e hanno reso le storie degne di essere viste anche se non erano sempre grandi storie, recitazione o regia. <br/> <br/> Poi è arrivata la seconda serie. Non ho idea del perché Carly Pope non sia stato in grado di tornare alla serie, ma sostituirla con Sonya Salomaa è stato un terribile errore. Carly Pope potrebbe comportarsi molto meglio e Sonya non può proprio farlo. La scrittura si disintegra e diventa piuttosto banale e banale. La prima serie, Maya sta cercando di ottenere la sua vita insieme, ha problemi, ma qualunque cosa. Abbastanza interessante. Seconda serie, Maya si dissolve in un tossicodipendente stagnante senza scopo. <br/> <br/> La seconda serie si trasforma semplicemente in lanugine - il potrebbe aver fatto molto con esso. Invece sostituiscono un personaggio che può recitare con un bimbo biondo e ricorrere al fatto che il personaggio principale sia sempre in canotta per tentare di sfoggiare le sue braccia. Se non puoi avere uno spettacolo con una buona sceneggiatura, regia o produzione, potrebbe anche far uscire i bimbos. <br/> <br/> Comunque, il primo anno va bene, non è brillante ma è abbastanza interessante. Il secondo anno …. davvero solo spirali verso il basso. Non sono convinto ne valga la pena.
Sono davvero diventato un & quot; Collector groupie & quot ;. Adoro lo spettacolo e non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio. Guarderò ripetutamente le repliche. Non sono riuscito a vedere l'inizio, ma ho scoperto alcuni dettagli attraverso i flashback posteriori. Ho trovato lo show solo quest'anno e vorrei averlo visto all'inizio. Per favore qualcuno aiuta questo spettatore confuso !! Comunque sto avendo un problema! So che Gabe si adatta alla foto, ma come! Suppongo di non essere il più preciso tack nel box, ma non riesco a ottenerlo !! Penso che noi canadesi possiamo essere orgogliosi di alcuni show messi in scena. Spero che qualcuno là fuori possa chiarire il ruolo di Gabe nello show e sperare che la serie continui per molto tempo. Grazie a tutti per il vostro tempo. Firmi come confuso!

374e6bdcca
Grief full movie download in italian hdChained download di film interi in hdthe Il bianco sole del deserto full movie in italian free download hdthe Episode 3.20 italian dubbed free downloadGerontophobia full movie hd 1080pWalmart download torrentfree download Ratchet ClankDoctor Octopus: Armed and Dangerous full movie hd downloadSafari downloadPassing Shadow movie free download in italian
Please log in to post a reply.